IL MIO METODO PER UNA COLORAZIONE

 PERFETTA !

 5 Step per creare una colorazione personalizzata altamente idratante e ristrutturante   

  • CONSULENZA tecnica . Ascolto il desiderio della mia cliente e analizzo la condizione di salute  della cute e dei
    capelli ,per definire possibilità e  limiti   del mio campo di azione.
  • ELABORAZIONE . Propongo la mia soluzione dopo aver considerato aspetti fisiologici di cute , capelli e fattori  cromatici   come il colore degli  occhi e della pelle.
  • AZIONE .Pre -colorazione : distribuzione di una soluzione che permette un assorbimento uniforme della colorazione. E' un composto di aminoacidi che saturando le parti più porose evita assorbimenti irregolari di colore.
  • APPLICAZIONE . La colorazione dei capelli a regola d'arte ,ciocca per ciocca depositando la crema colore  in modo uniforme e secondo la densità dei capelli.
  • FISSAGGIO  post-colore . Trattamento intensivo per ripristinare i PH  acido e sigillare la struttura capillare  per una lunga durata del colore.

AVRAI +LUCIDITA'.

Grazie all' innovativo principio attivo phyntoenhancer, le micro molecole coloranti della crema vengono veicolate direttamente nei punti  di  ancoraggio della struttura cheratinica

AVRA +IDRATAZIONE

La dimensione delle micro molecole di colore  permettono un legame     in profondità grazie alla loro affinità con la struttura naturale del capello e per questo una diversa idraratazione.

AVRA +PROTEZIONE. 

 Karutè  Butter , Argan Oil  . La combinazione dei lori principi attivi permette un azione anti-radicali  liberi e anti-age per garantire una protezione profonda anche dopo la fase di colorazione   

ECCO PERCHE' DOVRESTI PROVARE Il MIO METODO DI

COLORAZIONE 

ALCUNE RECENSIONI DELLA MIE CLIENTI

Sono disponibile per una cosulenza gratuita